Nuova linea dei sauditi di Bahri Logistics verso l'India

Partenza da Marghera, poi potrebbe aggiungersi anche Ravenna

Nuova linea dei sauditi di Bahri Logistics verso l
12/05/2018 - GENOVA - Anche il porto di Ravenna potrebbe essere scalato dalla compagnia saudita Bahri Logistics nell'ambito del nuovo servizio regolare da Porto Marghera per Egitto, Mar Rosso, Golfo Arabico e India.  Lo comunica l'Agenzia marittima Delta di Genova che rappresenta l'armatore saudita.

Il primo viaggio è in programma il 24 maggio con la motonave Bahri Hofuf dal Terminal MultiService di Marghera. A seguire la motonave Bahri Jazan il 18 giugno. La compagnia saudita impiegherà sulla rotta alcune delle sue nuove navi Con-Ro, dotate di gru in grado di sollevare colli sino a 210 tonnellate, e predisposte ad accogliere carichi rotabili, contenitori, impiantistica e merci varie.

Il mercato di riferimento verso il quale Bahri si rivolge principalmente è quello dell'export di impiantistica complessa realizzata in Italia ma anche nell'Europa centrale e orientale.
Oltre a Venezia, occasionalmente potranno aggiungersi altri porti dell'Alto Adriatico come Trieste, Monfalcone, Ravenna, nonché porti della penisola Balcanica.

Porto Ravenna News

Simap
Spedizionieri internazionali Ravenna
CNA Imprese
TCR
Casadei Ghinassi
Intercontinental
CNA Ravenna
Avvisatore Marittimo
CSR
Fiore
Compagnia Portuale Ravenna
Banca Popolare di Ravenna
Corship spa
Macport
Columbia Transpost
Confartigianato Ravenna
Agmar
Cassa di Risparmio di Ravenna
Martini Vittorio
Le Navi - Seaways
Ciclat
Exportcoop
Coface
Romagna Acque
cmc
T&C
Secomar
Consar Ravenna
Servizi tecnico-nautici
Tramaco
Sers