Porti

ravenna 02 agosto 2016

L'avv. Sabadini al vertice della Sapir

02 agosto 2016 - ravenna - Riccardo Sabadini, avvocato e in passato membro del cda della società portuale, è il nuovo presidente della Sapir. Nel ruolo di amministratore delegato è stato chiamato Mauro Pepoli, dirigente di Coopolis.

Nicola Sbrizzi, direttore generale del Gruppo Cassa di risparmio di Ravenna, proseguirà nell’incarico di vice presidente.

Del cda fanno parte Marina Chiaravalli, Roberta Suzzi, Elena Tabanelli, Guido Ottolenghi, Luca Grilli ed Enrica Barbaresi (Eni).
I nuovi vertici sono stati indicati nella riunione del patto di sindacato tenutasi martedì e successivamente votati dall’assemblea dei soci di mercoledì 3 agosto.
Il sindaco Michele De Pascale ha evidentemente individuato in Sabadini e Pepoli le due figure più in linea con l’obbiettivo primario della Sapir per i prossimi anni, ovvero lo sdoppiamento dell’attività commerciale da quella immobiliare.




© copyright Porto Ravenna News
CONDIVIDI

Altro da:
Porti

ravenna / In agosto il recupero della Berkan B 11/07/2020

A fine mese l'ultima conferenza dei servizi per il via libera al progetto

ravenna / L'assessore Corsini visita Sapir e Tcr 10/07/2020

E' stato fatto il punto sugli investimenti in corso da parte delle due società

roma / Dl Rilancio, 10 milioni ad ogni Adsp 09/07/2020

Approvato dalla Camera un odg. Da domani iter al Senato

Interviste ed Eventi

interviste / Fabbri (ITL): “Subito al lavoro sulla ZLS” 21/05/2020

interviste / Licciardi (ANACER): 'Import cereali in tensione per la situazione internazionale e la logistica" 16/03/2020

interviste / Maioli (Dinazzano PO): “Accelerare sul ferrobonus” 15/03/2020

interviste / Rosetti (CONSAR): “Situazione incerta e preoccupante. Contro il Coronavirus serve una regia unica” 14/03/2020

interviste / Corsini (Regione E.R.): “Buone notizie per i 2 scali merci e riprendiamo l’idea della E55" 13/03/2020

GrimaldiCompagnia Portuale RavennaAngopiSimapLe Navi - SeawaysCassa di Risparmio di RavennaColumbia TranspostConfartigianato RavennaSfacsMartini VittorioIntercontinentalBperSpedizionieri internazionali RavennaCNA ImpreseTramacoSecomarRomagna AcqueT&CCNA RavennaCorship spaCSRMacportSersAcmarErmareExportcoopambientecz lokoFioreNadepServizi tecnico-nauticiAgmarCiclatviamarCasadei GhinassiTCR Consar Ravenna