Spedizionieri, Belletti subentra a Migliorelli

Cambio al vertice per impegni professionali

Spedizionieri, Belletti subentra a Migliorelli
15/11/2017 - RAVENNA - Danilo Belletti subentra a Marco Migliorelli alla presidenza dell’Associazione ravennate spedizionieri internazionali.
Migliorelli si è dimesso in forza dei sopravvenuti impegni professionali e per i ruoli nazionali che ricopere in alcune associazioni di categoria (Confetra, Fedespedi).
Danilo Belletti lavora presso l’Eurofor Srl, ricopre la carica di consigliere dal 2014, distinguendosi per l’attiva partecipazione alla vita associativa.
Arsi è un’importante realtà associativa locale che annovera 32 aziende (320 dipendenti) che si occupano di logistica in ambito nazionale ed internazionale.
"Il Consiglio direttivo - spiega una nota - ringrazia Marco Migliorelli (che resterà in Arsi come membro del Consiglio) per il prezioso contributo, l’impegno profuso, la competenza e la professionalità con cui ha ricoperto la carica di presidente dal 2012 a oggi, facendo sì che Arsi fosse riconosciuta come componente fondamentale del sistema logistico italiano e riferimento essenziale delle attività portuali ravennati".
Il neo presidente, Danilo Belletti, si presenterà ai rappresentanti delle istituzioni, agli enti locali e agli associati in occasione dello scambio di auguri natalizi.


Porto Ravenna News

Confartigianato Ravenna
Servizi tecnico-nautici
Spedizionieri internazionali Ravenna
Zanini
Columbia Transpost
Agmar
Intercontinental
cmc
Sers
Exportcoop
Macport
Avvisatore Marittimo
Romagna Acque
Coface
Ciclat
CSR
Fiore
CNA Ravenna
Secomar
CNA Imprese
Cassa di Risparmio di Ravenna
Tramaco
T&C
Compagnia Portuale Ravenna
Consar Ravenna
Simap
Corship spa
Martini Vittorio
Banca Popolare di Ravenna
Le Navi - Seaways
TCR
Raffaele Turchi