Energia
MALTEMPO/ Omc Med Energy slitta all'autunno
Lettera del prefetto, non ci sono le condizioni per tenere l'evento dal 23 al 25 maggio. Gli organizzatori sospendono l'evento
Il prefetto Castrese De Rosa ha scritto agli organizzatori comunicando che "le persistenti condizioni di criticità meteoclimatica e idrogeologica, non consentono lo svolgimento della manifestazione programmata".
"In relazione a ciò - prosegue il prefetto - non roisulta possibile a tutela della pubblica e privata incolumità, proseguire le attività di allestimento in corso e si chiede di voler porre in essere ogni utile iniziative finalizzata a far conoscere al pubblico interessato la notizia del mancato svolgimento dell'iniziativa".
Gli organizzatori di Omc hanno immediatamente sospeso la manifestazione.
© copyright Porto Ravenna News
Altro da:
Energia
Gas e petrolio, il decreto del Governo riapre il dibattito. Mingozzi: «Si riaccendono le luci sull’Adriatico»
Le nuove misure puntano ad accelerare le procedure per aumentare la produzione nazionale. ...
Rosetti Marino consegna la prima piattaforma per l’iniezione di CO2 destinata alla Baia di Liverpool, nel Regno Unito
La nuova piattaforma DOUGLAS CCS ha lasciato oggi il Porto di Piombino, a meno di ...










































